La storia del nome San Remigio ImmobiliareChi siamo

Fuori dalle mura della cerchia antica già dal IX secolo esisteva uno “spedale” dedicato a San Remigio, vescovo di Reims che ospitava i pellegrini francesi in viaggio verso Roma.

Una prima chiesa fu costruita al posto dell’ospizio ed è ricordata nel 1040, mentre l’edificio attuale in stile gotico risale al rifacimento del 1350.

Il nome ‘San Remigio’ rispecchia in pieno le nostre caratteristiche basate su una solida esperienza ed una forte passione per l’ospitalità.

Le case non rappresentano semplicemente un lavoro per noi, è la passione che ci spinge a conoscerle, fotografarle e prepararle per il loro più importante passaggio di testimone consegnandole a coloro che continueranno a prendersi cura di loro.

Ci piace definirci “Property finders” ed è un vero piacere e piuttosto divertente ogni volta ricercare, proporre e gestire quelle tipologie di immobili che riteniamo più giuste per i nostri clienti. Possiamo offrirvi appartamenti in città o paesi, case dal sapore antico da ristrutturare,

Ma la cosa più importante di San Remigio Real Estate è che noi non ci fermiamo all’articolo 1754, non vi abbandoniamo all’acquisto della vostra casa, noi ci siamo sempre per i nostri clienti. E molto spesso diventano poi i nostri migliori amici. Questa è la nostra agenzia, è il lavoro che amiamo e che saremo felici di offrire ai nostri clienti.

  • Vendite Residenziali

  • Vendite Commerciali

  • Affitti Residenziali

  • Afiitti Commerciali

Il Nostro Staff

get in touch

Chi Siamo
Siamo una delle agenzie immobiliari storiche di Firenze. Operiamo dal 1977 e siamo specializzati nel centro storico,  senza trascurare la bellissima campagna toscana. Offriamo consulenza qualificata e aggiornata alle ultime leggi e decreti. Siamo al vostro completo servizio.   
follow us